Messy & The Gang + Cartoline Live
ago dom, 2018 / dom 18:30 - 20:30    

Messy & The Gang + Cartoline Live

Messy & The Gang + Cartoline Live


🌴L'artista berlinese Messy & The Gang incontra l'arte di Gianluca Distante Video/Photo/Art con il suo progetto "Cartoline Live", in collaborazione con Last Floor Studio.

🍹

Durante l'aperitivo live, vi sarà un set fotografico con sfondo il mare ed il magico tramonto del Cotriero, dove gli ospiti potranno interagire e farsi fotografare. 🌅

📷 La foto sarà stampata in formato cartolina e potrà essere spedita ovunque, tramite la cassetta delle lettere che sarà qui presente.📬

Un modo per avere un bellissimo ricordo della giornata passata nel nostro locale 🏖



📖 BIO

Messy & The Gang

Il progetto Messy & The Gang nasce a Berlino verso la fine del 2016, in seguito ad alcuni lavori, in collaborazione con altri artisti della zona.

Il soprannome Messy “incasinato” viene dato durante gli studi a Berlino da amici, accostando spesso “The Gang” per via delle origini italiane e le rispettive compagnie italiane.



Verso l’inizio del 2017, si iniziano ad organizzare serate underground in collaborazione con altri studenti della dBs di Berlino.

Verso fine marzo 2017, Messy & The Gang suona il suo primo live set ad uno degli ultimi di questi eventi, continuando a lavorare a diversi progetti, nel Luglio 2017, l'artista suona live ad una serata nel noto club berlinese Badehaus Berlin.



Nel Marzo 2018 Pubblica il primo Ep “A New Principle”, scritto e registrato all’interno dei noti studi Funkhaus Berlin, a Berlino.

L’Ep viene recensito da alcuni blog online, in particolare #AcidTedSynths of Eden e the #BlueBardot.



https://acidted.wordpress.com/2018/03/06/we-are-leaving-messy-the-gang-glitch-ambient-garage/



https://synthsofeden.com/tag/messy-the-gang/



Poco dopo, la traccia “We Are Leaving” viene selezionata da Radio Last Floor per essere suonata come apertura di una nuova serie radiofonica, dedicata alla musica elettronica emergente italiana; in collaborazione con Synth Cafè.



Nel maggio 2018, Messy & The Gang rilascia un nuovo singolo chiamato “Dream Designer” finendo sotto il radar di Indie Shuffle, noto blog musicale, e per la seconda volta su #SynthsOfEden.



https://www.indieshuffle.com/messy-the-gang-dream-designer/



In seguito ad una collaborazione ed un supporto reciproco con Radio Last Floor, “Dream Designer” riceve supporto radiofonico, ancora una volta, all’interno di una puntata in collaborazione con Synth Cafè



🌐 https://www.facebook.com/messyandthegang/

Prossimi eventi

Back to Top